ForumFree

Servizi Vista

« Older   Newer »
  Share  
freddybell
view post Posted on 12/11/2009, 18:43




Ciao!Io ho letto che windows 7 è piu veloce nei caricamenti perchè (da quanto ho capito) tramite qualcosa che ha integrato spegne tutti i servizi all'avvio e si accendono automaticamente solo se servono!Qualcuno sa come si fa e se si puo fare anche in windows vistA???Spero di essere stato chiaro!!! Ciao
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 21:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,318

Status:


Se davi un'occhiata ai link su sene che ho messo in firma sembra invece che seven anche con questa nuova selezione dei servizi sia più lento di Vista. Comunque con Vista puoi farlo manualmente disabilitando tutti i servizi inutili, per farlo dai un'occhiata qui
 
Top
freddybell
view post Posted on 13/11/2009, 10:23




Ok grazie!
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,318

Status:


Ti assicuro che sistemati servizi e processi inutili Vista è più veloce di Seven, l'ho provato direttamente. Poi vuoi mettere Vista Ultimate con Seven XP? :P
Tra l'altro ho la versione Ultimate su un pc monocore con 1 solo Gb di ram e Dreamscene DeskScaapes sempre attivato e va una scheggia ;)
Poi senza extras , DreamScene e altre cose, mi dici che senso ha Seven Ultimate :huh: una presa per i fondelli di utenti che evidentemente amano farsi prendere per i fondelli :D
 
Top
freddybell
view post Posted on 17/11/2009, 14:34




Beh dipende a che velocità è la cpu!!!Comunque appena formatto ci provo!!!Ho ancora windows 7!!!!Anche se dovevo formattare 2 settimane fa!!! Va beh...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 07:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,318

Status:


Segui quei due link che avevo postato per velocizzare Vista e vedrai che ti troverai bene ;)
 
Top
5 replies since 12/11/2009, 18:43   162 views
  Share