ForumFree

Free PoPs, Trucco mail!

« Older   Newer »
  Share  
montella83
view post Posted on 23/4/2008, 19:32




io possiedo una connessione alice ma la casella di posta che utilizzo maggiormente è targata libero...iniziando ad usare outlook per necessità non è possibile ricevere ed inviare mail tramite la casella libero su connessione alice... per risolvere il problema ho installato questo programma:
www.freepops.org
ora riesco ad utilizzare outlook superando le restrizioni del provider (con connesione alice potevo solo usare posta alice)...
spero che sia utile...funziona anche con thunderbird...l'ho scoperto solo ora perchè prima non avegno necessità di outlook e gli anti spyware/virus non erano un granchè...
 
Top
stich
view post Posted on 7/10/2008, 15:45




ciao..uso anche io freepops perchè come gestore della posta prediliggo outlook e come te ho alice ma casella mail con libero...
ogni tanto però anche freepops si blocca...
 
Top
-CrAzY-sTyLe-
view post Posted on 7/10/2008, 17:37




Questo più che un trucco è un programma...
Sposto in programmi utili.
 
Top
montella83
view post Posted on 7/10/2008, 19:03




giusto...hai fatto bene ;)
 
Top
francota2001
view post Posted on 8/11/2011, 15:46




Ciao a tutti, premetto che sono un incompetente in materia, ma vengo subito al problema: Ho una connessione Tiscali 20 mega e per la posta uso Thunderbird, ho vari account di posta, tra i quali uno Tin.it. Seguendo i consigli di chi ne sa più di me, ho installato Free-pops per aggirare l'ostacolo. Il problema stà nel fatto che se ho 12 mail sul sito, scaricando con Thunderbird, dovo aver installato Free-pops, le mail diventano 64 copiate 3 o 4 volte (sempre le stesse 12). Ho fatto l'update senza nessunn risultato. Qualcuno può darmi una mano. Grazie Franco
 
Top
4 replies since 23/4/2008, 19:32   68 views
  Share