ForumFree

Concorso: PC Modding

« Older   Newer »
  Share  
NewsVista
view post Posted on 3/12/2007, 13:32




CITAZIONE
scusate ma...è un concorso per soli portatili??? e che concorso è? il VERO modding (nonchè quello + bello) è sui desktop...il portatile preferisco tenermelo così com'è...anche perchè lo porto sempre con me...e non mi piace portar dietro troppe tamarrate

Vedi che non sta scritto da nessuna parte che il concorso è solo per i portatili... Leggi bene il regolamento e noterai che non è specificato nulla... Quindi se hai il Desktop personalizzato, puoi partecipare...
...Poi nn le definirei "tamarrate"... le tamarrate sono ben altre...
 
Top
spack88
view post Posted on 3/12/2007, 23:46




CITAZIONE (NewsVista @ 3/12/2007, 13:32)
CITAZIONE
scusate ma...è un concorso per soli portatili??? e che concorso è? il VERO modding (nonchè quello + bello) è sui desktop...il portatile preferisco tenermelo così com'è...anche perchè lo porto sempre con me...e non mi piace portar dietro troppe tamarrate

Vedi che non sta scritto da nessuna parte che il concorso è solo per i portatili... Leggi bene il regolamento e noterai che non è specificato nulla... Quindi se hai il Desktop personalizzato, puoi partecipare...
...Poi nn le definirei "tamarrate"... le tamarrate sono ben altre...

uhm..io ho letto...ma ho visto che è stata rimossa un'immagine dove si parlava di desktop..l'unico partecipante ha un portatile...chi ha il desktop non partecipa..per cui non saprei :lol: sono andato a intuito che era solo per portatile

cmq si..le tamarrate sono bel altre...ma se una cosa non è fatta bene..sinceramente mi vergognerei ad andarci in giro ;) per tamarrata intendevo questo..giusto per legarmi alla mia passione del tuning..

comunque dovrei avere una foto del pc...spero di trovarla..al limite la rifaccio.. ;)
 
Top
NewsVista
view post Posted on 4/12/2007, 00:18




Avevi sentito parlare di desktop perchè un utente aveva postato un'immagine del suo desktop, ma non intendeva il modello di PC (Desktop, portatile, tablet, ecc) lui aveva postato una semplice "cattura" della sua scrivania virtuale...

CITAZIONE
comunque dovrei avere una foto del pc...spero di trovarla..al limite la rifaccio.. ;)

Si dai, vedi di procurare questa foto e diamo vita al concorso! ;)
 
Top
spack88
view post Posted on 4/12/2007, 08:43




CITAZIONE
Avevi sentito parlare di desktop perchè un utente aveva postato un'immagine del suo desktop, ma non intendeva il modello di PC (Desktop, portatile, tablet, ecc) lui aveva postato una semplice "cattura" della sua scrivania virtuale..

ahhhh...scusate :woot:

ora faccio un salto in università poi posto ;)
 
Top
spack88
view post Posted on 4/12/2007, 15:07




eccolo qui..



so che non è niente di eccezzionale...però è giusto per non dare la vittoria a tavolino all'admin :lol: :lol: :lol:
 
Top
NewsVista
view post Posted on 4/12/2007, 19:10




Dai mica male! L'hai fatto a pennello con gli smalti?
 
Top
spack88
view post Posted on 4/12/2007, 20:03




CITAZIONE (NewsVista @ 4/12/2007, 19:10)
Dai mica male! L'hai fatto a pennello con gli smalti?

tutto a pennello..anche le sfumature

con smalti e affini non sono abbastanza pratico :rolleyes: (ah...ovviamente il giallo e nero sono fatti con la bomboletta eh!! ^_^ )
 
Top
NewsVista
view post Posted on 4/12/2007, 20:12




Hai utilizzato quasi le mie stesse tecniche! ;)
 
Top
spack88
view post Posted on 4/12/2007, 22:59




pensavo che l'avevi fatto con l'aerografo..

poi sopra per non far rovinare la vernice cosa gli hai dato?

io ho passato una mano di trasparente...però dopo tutti i calci che s'è preso..la vernice inzia a rovinarsi.. <_<
 
Top
NewsVista
view post Posted on 5/12/2007, 13:30




Ho passato il trasparente opaco e poi lucido... e per ora nn ha nemmeno un graffio... però stai attento che il trasparente a bomboletta, spruzzato sugli smalti, può rovinare tutto... bisogna fare delle passate leggerissime, altrimenti escono delle "rughe"...
 
Top
Tkspaces
view post Posted on 5/12/2007, 14:20




CITAZIONE (spack88 @ 4/12/2007, 22:59)
però dopo tutti i calci che s'è preso..la vernice inzia a rovinarsi.. <_<

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
skizzocecca
view post Posted on 5/12/2007, 16:31




Bello!:o:
 
Top
Tkspaces
view post Posted on 15/12/2007, 16:18




Ci dispiace che questo concorso sia andato a finire così..
Speriamo che il prossimo abbia più successo.
Ringraziamo Spack88 per la partecipazione
Concorso CHIUSO

 
Top
27 replies since 18/11/2007, 14:20   566 views
  Share