ForumFree

Concorso: PC Modding

« Older   Newer »
  Share  
NewsVista
view post Posted on 18/11/2007, 14:20




Concorso: PC Modding

Invia una foto del tuo PC personalizzato e potrai vincere la pubblicazione su NewsVista.
Saranno premiati i tre PC più belli, secondo la votazione degli utenti del Forum di NewsVista, che potranno votare a partire dal giorno 9 dicembre 2007, data di chiusura delle iscrizioni.
Sono accettati tutti i PC (sia con Vista che con XP) che sono stati personalizzati con impianti luminosi, aerografie, disegni, adesivi ed ogni genere di personalizzazione.



Edited by NewsVista - 19/11/2007, 20:48
 
Top
Tkspaces
view post Posted on 18/11/2007, 14:24




Per poter mettere l'immagine su internet, andate su Imageshack, cliccate su sfoglia, selezionate la foto da voi precendetemente catturata... e cliccate su Host it!

Dopo... prendete il link che sta cerchiato di rosso e lo copiate qui sul forum: ^_^

image




Le foto saranno accettate solamente in questo modo spiegato qui sopra.


^_^ Buon concorso ^_^

 
Top
NewsVista
view post Posted on 21/11/2007, 15:02




Forza ragazzi! Non c'è mica bisogno di PC spaziali per partecipare!!! image
 
Top
Shaning'
view post Posted on 21/11/2007, 15:05




Io il pc non lo personalizzo altrimenti parteciperei...Preferisco modificare il SO...Purtroppo al vecchio concorso nn ho potuto partecipare :(
 
Top
---Manuel---
view post Posted on 21/11/2007, 15:10




eh pure io il mio Acer è ancora immacolato, pensa che l'ho acquistato a dicembre 2006 e ho tolto la pellicola protettiva ieri solo xkè dentro alla borsa si era staccata....altrimenti sarebbe ancora lì :lol:
 
Top
NewsVista
view post Posted on 21/11/2007, 19:44




Caspita! Il mio Acer di Marzo 2007 non ti dico come l'ho combinato! (oltre ad avergli fatto sombare l'HD)...Fortuna ke stava in garanzia! ;)
 
Top
NewsVista
view post Posted on 23/11/2007, 21:02




Va be ragazzi... Visto che quì nessuno si da una mossa, rompo io le acque... Ecco il mio PC... E partecipate! Anche se avete solo una sciocchezza di modding, non vi preocupate, accettiamo tutto!

image

Guarda | Immagine ad alta risoluzione
 
Top
^^Psiko^^
view post Posted on 1/12/2007, 13:43




Ma del pc esterno o del destkop??

Qst è il mio destkop ma nn so se centri qualcosa:
Immagine rimossa.

Edited by NewsVista - 1/12/2007, 14:17
 
Top
NewsVista
view post Posted on 1/12/2007, 14:20




CITAZIONE
Ma del pc esterno o del destkop??

Qst è il mio destkop ma nn so se centri qualcosa:

Mi disp ma quetso concorso è aperto solo al modding del pc "esterno"...
 
Top
Shaning'
view post Posted on 2/12/2007, 14:59




Beh io dichiaro vincitore....NewsVista!...Complimenti davvero.


Apparte gle scherzi...mi sa ke qui c'è solo newsvista in gara.
 
Top
NewsVista
view post Posted on 2/12/2007, 15:26




CITAZIONE
Apparte gle scherzi...mi sa ke qui c'è solo newsvista in gara.

Uffffff... Mi sono proprio dispiaciuto che non si è iscritto ancora nessuno! Che concorso è? Che ne dite di posticipare la data di chiusura delle iscrizioni?
O meglio ancora di chiudere?
 
Top
Shaning'
view post Posted on 2/12/2007, 15:39




CITAZIONE (NewsVista @ 2/12/2007, 15:26)
CITAZIONE
Apparte gle scherzi...mi sa ke qui c'è solo newsvista in gara.

Uffffff... Mi sono proprio dispiaciuto che non si è iscritto ancora nessuno! Che concorso è? Che ne dite di posticipare la data di chiusura delle iscrizioni?
O meglio ancora di chiudere?

Meglio kiudere...Intanto se qualcuno nn ha intenzione di moddare il proprio pc non cambia nnt se è ora ho tra qualke giorno.
 
Top
^^Psiko^^
view post Posted on 2/12/2007, 22:33




direi di si... meglio chiudere e di magari riaprire un nuovo concorso x il destkop no?^_*
 
Top
spack88
view post Posted on 3/12/2007, 11:47




scusate ma...è un concorso per soli portatili??? e che concorso è? il VERO modding (nonchè quello + bello) è sui desktop...il portatile preferisco tenermelo così com'è...anche perchè lo porto sempre con me...e non mi piace portar dietro troppe tamarrate
 
Top
^^Psiko^^
view post Posted on 3/12/2007, 12:59




Concordo pienamente cn spack!!
 
Top
27 replies since 18/11/2007, 14:20   565 views
  Share